Vendesi a San Gimignano (SI), in pieno centro, ATTIVITA' COMMERCIALE di mq 14 posta al piano terra con subentro nel contratto di locazione in essere da Novembre 2020 (6+6).
Attualmente l'attività esercitata consiste nel commercio al dettaglio di generi alimentari e la preparazione e vendita di cibi da asporto e bevande sigillate ma il fondo si presta a qualsiasi altra tipologia di attività.
Situata nel centro storico di San Gimignano, in zona di grande passaggio.
La nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.
www.immobiliarecelardo.it
Classe Energetica: N.D.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.